Skin Wizard

Questa tecnologia innovativa agisce in combinazione con cosmetici altamente concentrati per cambiare completamente l’aspetto della pelle del viso, rigenerandola e rivitalizzandola.

I risultati sono visibili e duraturi: la grana della pelle appare affinata, il colorito è più roseo e luminoso, si riducono i segni di pigmentazione, le rughe da disidratazione e le rughe d’espressione e si favorisce il ringiovanimento della cute. In generale la pelle appare più giovane, fresca e ben nutrita.

Con Skin Perfector si effettuano trattamenti di microdermoabrasione e microneedling:

  • microdermoabrasione: questo trattamento viso rimuove delicatamente le cellule morte grazie ad un applicatore che ruota dolcemente sulla pelle, rendendola liscia, morbida e luminosa. Non solo: la microdermoabrasione rende la cute più permeabile e quindi più pronta a ricevere i principi attivi dei cosmeceutici;

  • microneedling: i microconi in nylon usati per questo trattamento sono studiati per non danneggiare la pelle e per favorire l’apertura dei canali cutanei, riducendo la barriera di diffusione dell’epidermide. In questo modo gli ingredienti molecolari dei prodotti cosmeceutici possono penetrare in maniera rapida, diretta e precisa, attivando l’epidermide e tutte le funzioni del derma.