Consulenze dermo cosmetiche

La maggior parte dei cosmetici, cosmeceutici e prodotti per la cura della pelle presenti sul mercato non sono adatti per i pazienti oncologici, soprattutto quando sono sottoposti a terapie e, per alcuni pazienti, anche durante il periodo di recupero.

Quando la pelle è sana rappresenta un’ottima barriera alla maggior parte delle sostanze presenti nei cosmetici. Se, tuttavia, la pelle è lesa o le sue funzioni sono compromesse da uno o più effetti collaterali dovuti a terapie oncologiche, questa barriera risulta essere più fragile e pertanto la sua funzione di protezione è meno efficace e la pelle diventa molto più sensibile e reattiva.
Ogni paziente può avere reazioni cutanee diverse, inoltre il corpo si carica inevitabilmente di sostanze tossiche.

Attraverso una corretta anamnesi siamo in grado di offrire consulenze dermocosmetiche totalmente personalizzate.

COMUNICAZIONE URGENTE

Vi informiamo che a seguito del Decreto Ministeriale del 9 marzo per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 Consuelo Estetica resterà chiusa fino a nuovo ordine.
La chiusura si rende necessaria per garantire la Vostra salute e sicurezza, oltre a tutelare tutti i nostri collaboratori.
Il Vostro Benessere è infatti per noi essenziale.
Per qualsiasi necessità o per l’acquisto di prodotti, potrete contattarci tramite whatsapp al numero 345 7829317.
Vi accoglieremo attuando tutte le misure igieniche sanitarie previste.
Anche tutti noi, nel nostro piccolo, facciamo la nostra parte, attenendoci scrupolosamente alle norme in vigore per contrastare questa emergenza e salutandovi con un pensiero carico di positività ed affetto.

Non vediamo l’ora di rivedervi!
Il team di Consuelo Estetica